Benvenuto! Siamo felici che sia qui. Si presenti & e conosca i suoi colleghi!

Newsletter del Community Corner

Rebeca S.
Rebeca S. Employee
edited 11/25/24 in Italiano (Italian)

Cara community,

sono Rebeca,ecco tutti i punti salienti di ENGAGE Seattle e le notizie che non vorràperdere. Ma prima di tutto, se ha visitato lo stand della community a ENGAGESeattle, grazie! È stato un piacere incontrarvi di persona, chiacchierare ditutto ciò che riguarda Smartsheet e vedervi vincere alla caccia al tesoro. 😁

Punti salienti della community

Inoltre,scopra di più su Smartsheet Forward ENGAGE Seattle2024. In questo keynote diapertura, Ben spiega come al centro di questa trasformazione ci sia il nostroimpegno per creare un'esperienza semplice con Smartsheet, una piattaforma cheriunisce tutti gli strumenti necessari per collaborare, gestire e condividereil proprio lavoro, indipendentemente dal settore.

Smartsheet procede nel futuro ENGAGE 2024 en Seattle

Esplori le nuove funzionalità che abbiamo annunciato a ENGAGE

---

Migliori pratiche

Sappiamo che la nostra community ama imparare e condividere suggerimenti e trucchi. Ecco 3 migliori pratiche che potrebbe aver perso:

---

Apprezzamento dei membri

I principali contribuenti di questo trimestre:

---

Passa il microfono 🎤 Campioni della community

I Campioni della community sono membri che dimostrano di essere esperti del prodotto e generosi nel condividere le migliori prassi e il supporto con gli altri utenti della piattaforma.

Siamo stati molto contenti che questo meraviglioso gruppo di Campioni della community si sia unito a noi a ENGAGE Seattle! Ecco cosa ha detto il Campione @Jake Gustafson sul motivo per cui ha partecipato:

"Per continuare a costruire una rete di persone con idee simili che cercano di risolvere problemi simili in diversi settori, utilizzando un software che apprezziamo collettivamente. Incontrare persone fantastiche, faccia a faccia, che hanno influenzato il mio percorso con Smartsheet, oltre a fare nuove amicizie, è stato inestimabile."

---

Citazioni memorabili da ENGAGE Seattle

"Inizialmente non avrei dovuto essere qui, ma dopo aver spiegato al mio VP quanto amo Smartsheet e quanto sono determinato a essere un Campione dell'Implementazione di Smartsheet, ha deciso di darmi una possibilità. Grazie ENGAGE per un'esperienza così straordinaria e formativa."

@Rocioo687

"Mi piace essere circondata dalla "mia gente". Persone che amano Smartsheet tanto quanto me! Sono stata qui nel 2015 per "Smartsheet Academy" e nel 2018 per Engage. Sono felicissima di tornare!”

@Kristy McUmber

”Ho deciso di partecipare a Engage per imparare ciò che devo ancora imparare. Mi sentivo un po' fermo nel mio percorso con Smartsheet e avevo bisogno di una spinta. E l'ho avuta!”

@mflynn

---

Altre informazioni su Rebeca:

Ad aprile, ho condiviso il mio obiettivo per quest'anno di ampliare i miei orizzonti, e a quanto pare provare di proposito cose nuove è piuttosto divertente. La parte migliore? Ho scoperto nuove attività che mi piacciono, tra cui alcune che inizialmente avevo paura di provare!

1. Partecipare a ENGAGE è stata l'occasione perfetta per esplorare nuovi hobby. Ho provato a giocare a bowling e a fare pugilato per la prima volta con la squadra (super divertente) e ho persino superato la mia paura iniziale di lanciare l'ascia. Sono stata brava? No! Ma ci proverò di nuovo la prossima volta.
  2. Più recentemente (qualche giorno fa) ho avuto modo di spuntare un elemento dalla mia lista dei desideri. Vivendo in Costa Rica, avrei avuto molte possibilità di fare la zipline sopra la foresta più volte, ma non l'avevo mai fatto... fino ad ora. All'inizio è stato un po' spaventoso, ma i panorami ne valevano la pena al 100% e ora non vedo l'ora di farlo di nuovo!
  3. Quest'anno ho anche iniziato a imparare la ceramica, la pittura, gli acquerelli e il LESCO di base (la lingua dei segni della Costa Rica), e mi è piaciuto moltissimo. Un plauso alla Leader @Pauline J che ha condiviso la sua bellissima opera d'arte e mi ha incoraggiato a continuare ad esplorare gli acquerelli!

Domanda per lei: mi sto davvero godendo le mie avventure, grandi e piccole, quest'anno. Quali sono le sue avventure preferite del 2024 finora? 👀

---

Envíenos sus comentarios.

¿Tienen ideas para la próxima edición del Community Corner? ¡Dejen su opinión en los comentarios!

Guida e apprendimento