Un felice ottobre Community!
L'anno si approssima alla fine e sapete cosa significa: le feste si avvicinano! Per me, l'emozione del periodo festivo sta già crescendo per quella che considero di per sé una festa: ENGAGE Seattle 2025!
È un piacere presentarvi un'altra edizione speciale del nostro Angolo della Community. Un ringraziamento a @Rebeca S. per la splendida edizione dell'estate appena trascorsa !
Condividerò alcune entusiasmanti notizie e gli aggiornamenti della Community, nonché una storia personale alla fine e non vedo l'ora che la leggiate. Iniziamo!
---
Punti salienti della versione del prodotto
---
Aggiornamenti della Community
Ottenete il vostro badge completamente caricato
Completate la checklist di onboarding e guadagnate il badge!
Richiedete il badge commemorativo del nostro 20° anniversario
Stiamo celebrando voi e il vostro ruolo in questo viaggio
[Nuovo] Certificazione professionale Smartsheet
Iscrivetevi al giveaway per un pass di apprendimento e certificazione!*disponibile solo in inglese. Accetteremo le iscrizioni fino alle 17:00 PST del 25 ottobre.
Desiderate ancora più aggiornamenti? Seguiteci su LinkedIn, Instagram, Facebook e X per le ultime novità di Smartsheet.
---
Passa il microfono 🎤 Campioni della community
I Campioni della Community sono membri che dimostrano di avere esperienza con il prodotto e generosità nel condividere migliori pratiche e supporto con gli altri membri sulla piattaforma.
“Ho incontrato, collaborato e imparato da alcune persone straordinarie. Ero un po’ nervoso all'idea di partecipare, perché non avevo mai fatto nulla del genere prima con Smartsheet e non conoscevo nessuno. Tuttavia, consiglio a chiunque voglia abbracciare la community di partecipare a uno di questi eventi.”
- @John _Foster, Operational Development Project Manager presso Lloyd & Whyte Group Ltd e Campione della Community (Leggete di più su John nel recente articolo Membro in evidenzaa lui dedicato)
Conoscete qualcuno della Community che dovrebbe essere il Membro in evidenza del prossimo mese? Nominatelo qui. *Modulo solo in inglese
---
Compilation motivazionaledell'Overachiever
Michael Bublé - Feeling Good
“Questa canzone riesce sempre a mettermi di buon umore. E quelle TROMBE! Mi fanno sentire come se potessi affrontare qualsiasi cosa.” @Monique Odom -Stearn, Architecture Solutions Manager presso Comcast + Overachiever
---
Altro su Marcela:
La mia casa in Costa Rica è un mondo di verde, che si colora in due sole stagioni: quella delle piogge e quella secca. Ma circa un anno fa, all'ENGAGE 2024, Seattle mi ha fatto conoscere una stagione che avevo visto sempre e solo in foto: l'autunno.
È stato magico. Non dimenticherò mai la sensazione della fresca brezza mattutina mischiata al caldo aroma di caffè proveniente da una caffetteria vicina. Interi isolati fiancheggiati da imponenti alberi le cui foglie offrivano uno spettacolo incredibile, cambiando ogni giorno dal giallo e dall'arancione ai rossi più intensi che avessi mai visto. Era uno scenario semplice, quotidiano per la gente del posto, ma per me è stato un potente promemoria della profonda bellezza nei piccoli dettagli che la natura ci offre.
Il mio amore per la vita all'aria aperta mi fa immaginare il prossimo scenario. Non avendo mai visto la neve, credo sia il momento di pianificare un'avventura invernale. Visitare una montagna innevata o pattinare su un lago ghiacciato, magari? Vi terrò informati!
C'è una stagione che preferite? Ditemi cosa la rende speciale nei commenti qui sotto. (Inoltre, non esitate a darmi i vostri consigli per l'avventura invernale!)
---
Dateci il vostro feedback
Ha idee per il prossimo angolo della community? Scriva i suoi pensieri nei commenti!