Salve a tutti! Sono davvero felice di inviarvi la newsletter pubblicata a seguito dell'evento ENGAGE 2025. Sono tuttora emozionato per questo gran evento (e se c'eravate, spero lo siate anche voi!).
Questa edizione è ricca di aggiornamenti relativi alle ultime settimane e presenta alcuni dei volti che rendono la Community così incredibile. Per me, Smartsheet è soprattutto fatta di persone. E quelle persone siete VOI. Mi raccomando: scorrete fino in fondo, fino all'ultimissima riga, per scoprire alcune delle mie persone e dei miei momenti preferiti, che quest'anno hanno reso ENGAGE così memorabile. Buona lettura! 👀
- Punti salienti del rilascio del prodotto
Moduli nella vista cronologia
Watermark video Brandfolder
Spostamento e copia di righe nella vista tabella
Relazione sul Workflow di Data Shuttle per i System Admin
SSO per le prove self-serve
Crea link colonna
– Community Updates
Avete preso parte all'evento ENGAGE di Seattle?
Stiamo assegnando il badge!
Domanda del mese di dicembre
Date la vostra risposta entro il 31 dicembre
Disponibile solo in inglese*
Nuove certificazioni e badge ufficiali di Smartsheet
Maggiori informazioni qui
Pubblicazione in inglese*
Volete ancora più aggiornamenti? Seguiteci su LinkedIn, Instagram, Facebook e X per le ultime su Smartsheet.
– Knowledge Corner
Comegestire i posti
Scoprite dove e come gestire gli utenti per garantire che il vostro piano includa solo i membri richiesti e che gli utenti attivi possano continuare il loro lavoro senza interruzioni. Imparate come navigare nel processo di adeguamento e valutare i vostri utenti.
Potete trovare ulteriori informazioni su questo argomento nel nostro articolo del Centro assistenza Gestire gli utenti
-Passare il microfono ai 🎤 community champions
Community Champions sono membri che si distinguono per la loro competenza sul prodotto e per la generosità con cui condividono le migliori pratiche e offrono supporto agli altri utenti sulla piattaforma.
“Mi piace entrare nella sezione Domande senza risposta della Community e provare a scovare nuovi problemi da risolvere. A volte, uno dei modi migliori per imparare qualcosa è cercare di rispondere alle domande degli altri.”
- @SAM _Harwart, Managing Director e co-fondatore di Archer Consulting (leggete di più su Sam nel suo recente Member Spotlight)
Conoscete qualcuno nella Community che dovrebbe essere il Member Spotlight del prossimo mese? Scrivetelo qui.
-Il mix motivazionale dell'Overachiever
Hans Zimmer - Colonna sonora di Interstellar (album completo)
“Mentre lavoro preferisco ascoltare colonne sonore di film, perché i testi delle canzoni tendono a distrarmi. Una delle mie preferite è Interstellar di Hans Zimmer: una colonna sonora epica che mi aiuta a restare concentrata mentre creo soluzioni orientate al futuro.”
- @Deena Duran , Senior Business Analyst presso il Centro di Scienze della Salute dell'Università del Nuovo Messico + Overachiever
Di seguito trovate alcune informazioni su Alison:
Sebbene per me sia difficile scegliere solo alcune esperienze preferite di ENGAGE 2025, come promesso, ecco quelle che mi fanno ancora sorridere:
- la postazione dei braccialetti dell'amicizia allo stand della Community. Ho visto un sacco di persone creare braccialetti e portachiavi super originali e poi regalarli ad amici, vecchi e nuovi!
- Partecipare alle sessioni di gruppo, Lightning Talk e tavoli Meet and Eat con i nostri straordinari Overachievers, Overachievers Alumni, Champions, Leaders e Ambassadors nelle vesti di relatori. Sono così sicuri e a loro agio sotto i riflettori: li ammiro sempre.
- Chiacchierare, ballare, scambiarci idee e creare connessioni con tutti voi e poterlo fare di persona! È sempre il momento più bello dell'anno, ogni singolo anno. Abbiamo fatto karaoke, ci siamo fatti tatuaggi temporanei, abbiamo parlato di feedback e di soluzioni per prodotti e abbiamo vissuto una settimana di relazioni, divertimento e belle connessioni.
Se vi siete persi l'edizione di quest'anno non vi rattristate: nella Community abbiamo in programma tantissime iniziative per il resto dell’anno, pensate per ritrovarci insieme e sprigionare i nostri superpoteri. A presto!
-Dateci il vostro feedback
Ha idee per il prossimo angolo della community? Scriva i suoi pensieri nei commenti!