Newsletter dell'angolo della Community - Edizione di primavera

Salve, amici della Community,
Un grande ringraziamento a @Marcela per aver condiviso la sua incredibile avventura con il Pilastro della Responsabilità Sociale nell'edizione dell'angolo della Community del mese scorso! Se non l'ha vista, può trovarla qui. Dal momento che sia io che Marcela proveniamo dalla Costa Rica, non sorprende che condividiamo un profondo amore per la natura e le avventure all'aria aperta.
L'estate scorsa ho avuto la possibilità di tornare nella mia città natale e di trascorrere un po' di tempo a casa dei miei genitori. C'è qualcosa di speciale nel tornare nel luogo in cui si è cresciuti, ricongiungersi con la famiglia e riscoprire la bellezza di luoghi familiari. Continuate a leggere per ulteriori dettagli sul mio viaggio!
---
- Momenti salienti della community 2025
Membri in evidenza
A gennaio non abbiamo avuto solo un membro, ma un intero straordinario gruppo di membri della Comunità in evidenza: i nostri più recenti Campioni della Community! Si uniscono ad oltre 50 altri Campioni che condividono generosamente la loro esperienza sui prodotti per aiutare gli altri. 🤩
@Chris Palmer , @AravindGP , @DKazatsky2 , @Gia Thinh , @Joe Goetschel , @John_Foster , @Kerry St. Thomas , @KPH , @Leroy Noriega , @markkrebs , @Mark.poole , @Matt Lynn ACT, @Michelle Choate 2 , @NickStaffordPM , @Philip Robbins , @Protonsponge , @Rich Coles , @Sam_Harwart , @Will Duplex
I Campioni della community sono membri che dimostrano competenza sui prodotti e generosità nel condividere le migliori pratiche e fornire supporto agli altri utenti sulla piattaforma. Per dirla in altro modo? Sono super esperti di Smartsheet e amano aiutare gli altri membri della Community a migliorare le proprie conoscenze. Scopra di più su di loro in inglese qui!
Conosce qualcuno della Community che merita di essere il membro in evidenza del prossimo mese? Lo indichi qui. (Nota: il modulo di presentazione è in inglese.)
Smartsheet Forward - Le prossime innovazioni in materia di AI e collaborazione
Scopra come le semplificano il lavoro
Riepilogo di Jumpstart 2025
Si lasci coinvolgere dal divertimento della festa della nostra Community virtuale
In inglese*
Festeggi il 10° anniversario della Community
Controlli se il suoprofilo contiene questo badge!
Smartsheet è stata riconosciuta come leader nel MagicQuadrant 2024 di Gartner per il lavoro collaborativo
Legga qui tutto quello che c'è da sapere!
---
NEL CASO IN CUI SE LO SIA PERSO
Punti salienti del rilascio dei prodotti
- Collezioni
- Libreria file: Condivisione di file singoli
- Importazione e collegamento del progetto nella Gestione delle risorse a Smartsheet
Lo pubblichi nella bacheca di lavoro della Community nella sua lingua!
La community è piena di talentuosi esperti di Smartsheet, oltre che di professionisti appassionati di tutti i settori. Questo è lo spazio per contattarli o per trovare le posizioni lavorative legate a Smartsheet più adatte a voi.
In questa sezione è possibile:
- -condividere opportunità di lavoro legate a Smartsheet;
- esplorare le posizioni aperte per le quali è possibile candidarsi;
- richiedere od offrire servizi di consulenza Smartsheet.
---
Post più utile:
Vogliamo premiare le domande che hanno aiutato non solo chi le ha pubblicate, ma anche il resto della community e i membri che hanno risposto alle richieste!
Citazione del giorno su Pannello di controllo
---
Citazioni 🎤 Campioni della community
ICampioni della Community sono membri che dimostrano competenza sui prodotti e generosità nel condividere le migliori pratiche e il supporto con gli altri sulla piattaforma.
"Nella vita e nel lavoro, siamo tutti critici con noi stessi; a volte molto più di quanto gli altri lo sarebbero con noi. I piccoli ostacoli lungo il cammino non sono la fine del mondo, né devono impedirci di riprovarci. Ogni fallimento rappresenta un'opportunità di crescita: imparare dagli errori, capirne le cause e migliorare la volta successiva.
Quindi siate gentili con voi stessi, provate qualcosa di nuovo e correte rischi. Perché sono certo che per me, e per tutti noi qui presenti, non è il fallimento il risultato che otterremo."
- @Will Duplex Partner aziendale senior per la protezione dei beni presso Target e Campione della Community (Legga il suo commento completo qui)
---
Il mix motivazionale dell'Overachiever
"Ho sempre amato la positività di Michael Franti, specialmente in questa canzone. È una canzone vecchia, ma è sempre stata una delle preferite da me e da mia figlia. Non c'è modo di stare fermi quando la si ascolta."
- @Paul Reeves Analista aziendale principale presso HMH + attuale Overachiever (scopra di più su Paul qui
---
Maggiori informazioni su Isaac:
La mia città natale, Sarchí, è un'incantevole cittadina immersa nella Valle Centrale della Costa Rica, precisamente nella provincia di Alajuela. Conosciuta per la sua ricca biodiversità e per la sua cultura artigianale, è un luogo dove si possono facilmente ammirare tramonti mozzafiato con una splendida vista sulle montagne. Ecco una foto di uno di quei tramonti da uno dei miei luoghi preferiti.
Mentre passeggiavo vicino alla casa dei miei genitori col mio cane, mi sono imbattuto in un bellissimo fiore sbocciato da un albero caduto, uno di quei piccoli ma magici momenti con cui la natura spesso ci sorprende. Essere a casa significa anche trascorrere del tempo con la mia famiglia e, in quanto appassionato di grigliate, non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione di accendere la griglia! Ecco una foto dei gamberi che ho cucinato per tutti.
Non importa dove mi porterà la vita, Sarchí sarà sempre la mia casa. Avete un luogo speciale che sentite sempre come casa vostra, indipendentemente dal passare del tempo?
---
Dateci il vostro feedback
Ha idee per il prossimo angolo della community? Scriva i suoi pensieri nei commenti!
Need more information? 👀 |Help and Learning Center
こんにちは (Konnichiwa), Hallo, Hola, Bonjour, Olá, Ciao! 👋 |Global Discussions
Guida e apprendimento
Categories
- All Categories
- 14 Welcome to the Community
- Customer Resources
- 67.8K Get Help
- 474 Global Discussions
- 207 Use Cases
- 517 Announcements
- 5.5K Ideas & Feature Requests